Italian  
Il tuo carrello è ancora vuoto.


9600mAh Batteria Toshiba Satellite A660-0YD A660-11M A660-12D

Prezzo 

€72.96

Stato 

In magazzino

Quantità 

-+ 

Tempo di processamento: 1 giorno lavorativo
Tempo di spedizione: 7-15 giorni lavorativi


  • Tipo cella: Li-ion
  • Tensione: 10.8V
  • Capacità: 9600mAh / 12 Cell
  • Colore: Nero
  • Condizioni: Nuovo
  • Garanzia: 12 mesi completi di garanzia e di rimborso nei 30 giorni
  • Modello: ITAP-Toshiba-12Cell-PA3819U-1BAS-405
  • 200 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Toshiba

Grazie per lo shopping con adattatore-pc.it. contatta info@adattatore-pc.it in modo che possiamo fornirti il numero di tracciamento dell'ordine.

1.Tempo di elaborazione dell'ordine

● È il tempo trascorso tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e il momento in cui il venditore consegna l'ordine al servizio di consegna.

● In genere, gli ordini vengono spediti entro 1 giorno lavorativo dalla conferma/pagamento dell'ordine. Gli ordini effettuati nei fine settimana potrebbero subire ritardi.

● Il nostro magazzino è operativo solo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, esclusi i giorni festivi. In questi casi, adottiamo misure per garantire che i ritardi di spedizione siano ridotti al minimo.

2.Costi di spedizione e amp; Tempo di spedizione

● Spediamo in tutto il mondo. Tutti i nostri prodotti vengono spediti gratuitamente con spedizione standard.

● Il pacco verrà inviato tramite GLS (IT), Poste Italiane, Royal Mail, Hermes, DHL eCommerce, Yunexpress, EMS, La Poste, UPS Ground, USPS First Class Mail (FCM) o USPS Airmail. Selezioneremo il corriere con il tempo di consegna più breve in base al tuo indirizzo di fatturazione.

● Caricabatteria adattatore – Tempi di consegna stimati 5 – 10 giorni lavorativi

● Batteria –Tempo di consegna stimato 7 – 15 giorni lavorativi

Tempo di spedizione totale = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione (a seconda della località)

3.Tracciamento

● Riceverai un'e-mail quando il tuo ordine sarà stato spedito. Verrà fornito un numero di tracciamento (il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore). Nota: l'operazione potrebbe richiedere più tempo durante eventi o festività.

● L'aggiornamento delle informazioni di monitoraggio potrebbe richiedere da 48 a 72 ore.

● Se non riesci a rintracciare normalmente il tuo pacco, contattaci e risolveremo il problema entro 48 ore.

4.Tempo di consegna superato

● Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via e-mail info@adattatore-pc.it, verificheremo la situazione con la compagnia di trasporti in tempo. Grazie per la comprensione e il supporto.

5.Cambiamento dell'indirizzo di consegna

● Assicurati che il tuo indirizzo di consegna sia corretto. Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail entro 24 ore dal pagamento. Non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti.

6.Annullamenti degli ordini

● Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.

● Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.

7.Articolo non ricevuto

● Di solito, forniremo tempestivamente il numero di tracciamento e il link di tracciamento. Se non ricevi l'articolo per molto tempo, ti preghiamo di contattarci tempestivamente. Confermeremo con i corrieri e ti ricontatteremo al più presto.

● Se il prodotto viene smarrito durante il trasporto, provvederemo alla sostituzione per te e sosterremo noi stessi le spese di spedizione. O un rimborso completo se non hai più bisogno dell'articolo.

8.Informazioni sulle tasse

● I dazi doganali coinvolti sono a carico di adattatore-pc.it. Oltre al prezzo del prodotto, i nostri clienti non devono pagare altre commissioni.

E-mail: info@adattatore-pc.it
(Mon-Fri) 8:30AM -18:00PM ( UTC+8 )

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, purché ci contatti entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo, elaboreremo la tua richiesta di reso/cambio. Qualsiasi richiesta dopo 30 giorni non sarà accolta. Assicurati di contattarci prima via e-mail (info@adattatore-pc.it).

1. Ritorno & Condizioni di cambio
● Gli articoli restituiti senza autorizzazione non verranno accettati.

● Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione.

● Tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, mai indossati o non utilizzati, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

● Quando restituiscono o cambiano gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni di tracciamento.

2. Articoli non restituibili:
● I danni/smarrimenti causati dai clienti non sono rimborsabili.


3. Processo di restituzione generale:
● Avvia un reso: inviaci un'e-mail all'indirizzo info@adattatore-pc.it con foto e/o video degli articoli e comunicaci il numero dell'ordine. Il nostro personale del servizio clienti determinerà l'idoneità per la tua richiesta di reso entro 3 giorni lavorativi.

● Rispedisci l'articolo: se il tuo reso viene accettato, ti invieremo l'indirizzo per il reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati).

● Rimborso o cambio: quando riceveremo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo entro 2 giorni lavorativi e poi forniremo un sostituto per un cambio o emetteremo un rimborso.

4. Spese di restituzione:
● Nessun costo di gestione da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.

● Se il reso è dovuto a nostri problemi (come: prodotti errati, problemi di qualità dei prodotti), ti forniremo un rimborso completo.

● Se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (ad esempio: non mi piace/non voglio l'articolo, ho ordinato un prodotto/taglia sbagliata), l'acquirente deve pagare il trasporto e non rimborsiamo la spedizione originale costo.

● Se il prodotto restituito dal cliente è danneggiato o smarrito durante il trasporto, contatteremo il cliente via mail entro due giorni lavorativi per confermare il problema con il cliente. Se il cliente richiede un rimborso, detrarremo il 20% del prezzo dell'ordine e forniremo al cliente un rimborso parziale.

5. Rimborsi:
● Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà fornito sul metodo di pagamento originale entro 2-3 giorni lavorativi.

● Se non hai ricevuto il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua banca o la società emittente della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che un rimborso venga pubblicato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@adattatore-pc.it.

6. Annullamenti degli ordini:
● Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.

● Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.

E-mail: info@adattatore-pc.it
(Mon-Fri) 8:30AM -18:00PM ( UTC+8 )
(Nota: questo indirizzo non è l'indirizzo di ritorno)




Utilizziamo cookie e tecnologie simili per far funzionare il nostro sito Web in modo efficiente, nonché per analizzare il traffico del nostro sito Web e per scopi pubblicitari. Cliccando su "Accetta tutti i cookie" o "Rifiuta tutti i cookie" autorizzi o neghi la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo. Puoi anche personalizzare le tue scelte facendo clic su "Impostazioni cookie". Se vuoi saperne di più e controllare l'elenco dei controller, per favore clicca qui per saperne di più.

Crea un account