- Tipo cella: Li-ion
- Tensione: 10.8V
- Capacità: 5200mAh / 6Cell
- Colore: Nero
- Condizioni: Nuovo
- Garanzia: 12 mesi completi di garanzia e di rimborso nei 30 giorni
- Modello: ITACBA-1012
- 270 disponibilità in magazzino
- Prodotto da: Fujitsu
Grazie per lo shopping con adattatore-pc.it. contatta info@adattatore-pc.it in modo che possiamo fornirti il numero di tracciamento dell'ordine.
1.Tempo di elaborazione dell'ordine
● È il tempo trascorso tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e il momento in cui il venditore consegna l'ordine al servizio di consegna.
● In genere, gli ordini vengono spediti entro 1 giorno lavorativo dalla conferma/pagamento dell'ordine. Gli ordini effettuati nei fine settimana potrebbero subire ritardi.
● Il nostro magazzino è operativo solo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, esclusi i giorni festivi. In questi casi, adottiamo misure per garantire che i ritardi di spedizione siano ridotti al minimo.
2.Costi di spedizione e amp; Tempo di spedizione
● Spediamo in tutto il mondo. Tutti i nostri prodotti vengono spediti gratuitamente con spedizione standard.
● Il pacco verrà inviato tramite GLS (IT), Poste Italiane, Royal Mail, Hermes, DHL eCommerce, Yunexpress, EMS, La Poste, UPS Ground, USPS First Class Mail (FCM) o USPS Airmail. Selezioneremo il corriere con il tempo di consegna più breve in base al tuo indirizzo di fatturazione.
● Caricabatteria adattatore – Tempi di consegna stimati 5 – 10 giorni lavorativi
● Batteria –Tempo di consegna stimato 7 – 15 giorni lavorativi
Tempo di spedizione totale = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione (a seconda della località)
3.Tracciamento
● Riceverai un'e-mail quando il tuo ordine sarà stato spedito. Verrà fornito un numero di tracciamento (il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore). Nota: l'operazione potrebbe richiedere più tempo durante eventi o festività.
● L'aggiornamento delle informazioni di monitoraggio potrebbe richiedere da 48 a 72 ore.
● Se non riesci a rintracciare normalmente il tuo pacco, contattaci e risolveremo il problema entro 48 ore.
4.Tempo di consegna superato
● Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via e-mail info@adattatore-pc.it, verificheremo la situazione con la compagnia di trasporti in tempo. Grazie per la comprensione e il supporto.
5.Cambiamento dell'indirizzo di consegna
● Assicurati che il tuo indirizzo di consegna sia corretto. Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail entro 24 ore dal pagamento. Non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti.
6.Annullamenti degli ordini
● Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.
● Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.
7.Articolo non ricevuto
● Di solito, forniremo tempestivamente il numero di tracciamento e il link di tracciamento. Se non ricevi l'articolo per molto tempo, ti preghiamo di contattarci tempestivamente. Confermeremo con i corrieri e ti ricontatteremo al più presto.
● Se il prodotto viene smarrito durante il trasporto, provvederemo alla sostituzione per te e sosterremo noi stessi le spese di spedizione. O un rimborso completo se non hai più bisogno dell'articolo.
8.Informazioni sulle tasse
● I dazi doganali coinvolti sono a carico di adattatore-pc.it. Oltre al prezzo del prodotto, i nostri clienti non devono pagare altre commissioni.
E-mail: info@adattatore-pc.it(Mon-Fri) 8:30AM -18:00PM ( UTC+8 )
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, purché ci contatti entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo, elaboreremo la tua richiesta di reso/cambio. Qualsiasi richiesta dopo 30 giorni non sarà accolta. Assicurati di contattarci prima via e-mail (info@adattatore-pc.it).
1. Ritorno & Condizioni di cambio
● Gli articoli restituiti senza autorizzazione non verranno accettati.
● Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione.
● Tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, mai indossati o non utilizzati, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
● Quando restituiscono o cambiano gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni di tracciamento.
2. Articoli non restituibili:
● I danni/smarrimenti causati dai clienti non sono rimborsabili.
3. Processo di restituzione generale:
● Avvia un reso: inviaci un'e-mail all'indirizzo info@adattatore-pc.it con foto e/o video degli articoli e comunicaci il numero dell'ordine. Il nostro personale del servizio clienti determinerà l'idoneità per la tua richiesta di reso entro 3 giorni lavorativi.
● Rispedisci l'articolo: se il tuo reso viene accettato, ti invieremo l'indirizzo per il reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati).
● Rimborso o cambio: quando riceveremo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo entro 2 giorni lavorativi e poi forniremo un sostituto per un cambio o emetteremo un rimborso.
4. Spese di restituzione:
● Nessun costo di gestione da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.
● Se il reso è dovuto a nostri problemi (come: prodotti errati, problemi di qualità dei prodotti), ti forniremo un rimborso completo.
● Se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (ad esempio: non mi piace/non voglio l'articolo, ho ordinato un prodotto/taglia sbagliata), l'acquirente deve pagare il trasporto e non rimborsiamo la spedizione originale costo.
● Se il prodotto restituito dal cliente è danneggiato o smarrito durante il trasporto, contatteremo il cliente via mail entro due giorni lavorativi per confermare il problema con il cliente. Se il cliente richiede un rimborso, detrarremo il 20% del prezzo dell'ordine e forniremo al cliente un rimborso parziale.
5. Rimborsi:
● Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà fornito sul metodo di pagamento originale entro 2-3 giorni lavorativi.
● Se non hai ricevuto il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua banca o la società emittente della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che un rimborso venga pubblicato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@adattatore-pc.it.
6. Annullamenti degli ordini:
● Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.
● Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.
E-mail: info@adattatore-pc.it
(Mon-Fri) 8:30AM -18:00PM ( UTC+8 )
(Nota: questo indirizzo non è l'indirizzo di ritorno)